Lo studio

Realizzazione design d'interni in provincia di pordenone

Roberto Bergnach è un creativo ed abile designer, sempre alle prese con innovativi progetti, sempre alla ricerca della soluzione nuova ed efficiente.
Brillante nel comprendere le particolari esigenze di ogni persona, azienda o realtà industriale con la necessità di apportare modifiche ai propri spazi, di ristrutturare impianti,installare accessorie strutture o semplicemente aggiungere elementi di design ai propri interni.
Un supporto sempre vigile e attento, che assiste ogni cliente nella concretizzazione dei suoi personali progetti.

Professionalità nei dettagli

RB Contract è lo studio che si occupa di ogni operazione e lavoro al posto dei suoi clienti, riuscendo a gestire contemporaneamente la fase amministrativa del progetto e quella prettamente pratica, durante la quale ci si occuperà di eseguire le delicate fasi di demolizione, ristrutturazione e installazione di accessori, strutture e impianti.
Professionisti, negozi e aziende, trovano così un supporto unico e completo, capace di prendere
in consegna uno stabile e restituirlo pronto all'uso.

Nella scelta dei colori, dei materiali e di ogni altro elemento, garantiamo solo il massimo della qualità.

Attenzione e sicurezza

Il nostro studio è attrezzato con ogni risorsa tecnologica di ultima generazione, per eseguire lavori precisi nel minimo dettaglio.
Ristrutturare ambienti implica infatti un'attenzione ai piccoli particolari che non lascia spazio ad errori, soprattutto quando si procede all'installazione degli impianti energetici.
Per questo lo studio RB Contract si occupa anzitutto di effettuare rigorosi sopralluoghi, volti a prendere esatta conoscenza dello stabile e degli interni sui quali si procederà ad operare.
Garantiamo sempre la massima serietà in ogni fase in cui si esplica il nostro lavoro, perché vogliamo offrire ad ogni cliente non solo ambienti confortevoli e funzionali ma soprattutto sicuri ed efficienti.
Invitiamo i clienti a chiamare il
+39 349 5657697 per presentarci i loro progetti
Share by: